Prenditi cura della tua pelle con la skincare

Prenditi cura di te e della tua pelle con una skin care completa. Avere una beauty routine è importante perché il tuo viso abbia sempre un aspetto riposato, tonico ed idratato. Il segreto di una buona skin care sta tutto nei prodotti che scegliamo di applicarci quotidianamente. Ma come facciamo a capire di cosa abbiamo davvero bisogno?

I segreti della skin care

Per una corretta skin care, prima di tutto, bisogna capire che tipo di pelle si ha. Infatti i bisogni cambiano da persona a persona: la pelle può essere normale, secca, mista o anche grassa e a tendenza acneica. Il primo compito della skin care, perciò, è proprio quello di regolare, ripristinare e preservare il film idrolipidico della nostra pelle.

A questo punto bisogna solo trovare dei prodotti adatti alle nostre esigenze. Accontentarsi della prima crema a buon mercato può avere degli effetti contrari rispetto a quelli sperati. Per questo motivo è necessario scegliere bene quale sia il prodotto più adatto alle proprie esigenze, con un occhio di riguardo per gli ingredienti e le materie utilizzate. 

I professionisti della skincare

Quando si parla di skincare si parla di DAS Milano con le sue creme e sieri vegan, cruelty free e paraben free e adatti anche alle pelli più sensibili. DAS Milano offre diversi trattamenti estetici, pensati tutti per prendersi cura della bellezza e della pelle delle proprie clienti. Le proposte offerte sono varie: c’è il trattamento intensivo per pelli delicate, che sfrutta tutte le potenzialità dell’acido ialuronico, e comprende tonico, crema giorno e notte, e latte detergente. Per le pelli più secche è disponibile un trattamento idratante, creato proprio per fornire la giusta idratazione alla pelle del viso. È disponibile anche un ottimo trattamento intensivo per le pelli impure ed un trattamento intensivo Anti-Aging è stato sviluppato per le pelli più mature.

Author: editor