Se siete di passaggio a Udine e volete trascorrere una giornata rilassante nella natura noleggio barche a Udine è quello che vi serve.
Il noleggio situato presso il Lago di Cavazzo, noto in Friuli Venezia Giulia come il Lago dei Tre Comuni, in quanto risulta essere lungo 6.500 metri e offre al turista la possibilità di dedicarsi a una vasta gamma di attività all’aria aperta.
Il noleggio vi darà la possibilità di utilizzare a scelta tra barche a remi, kajak o pedalò, e potrete cosi trascorrere una giornata diversa, a contatto con un angolo naturale immerso nel verde del Friuli e ritrovare il vostro benessere psico-fisico in pochissimo tempo.
Andare in pattino o in pedalò, è un divertimento per grandi e piccini. Solcare il lago sotto il sole godendosi l’acqua.
Il Pedalò è uno strumento facile da utilizzare e guidare, consente di visitare ed esplorare zone del lago che non sono facilmente raggiungibili.
Ogni Pedalò può contenere massimo 4 persone : è il divertimento ideale per la famiglia che desidera passere una bella giornata in compagnia dei propri figli e farli divertire spingendo il pedalò ognuno con le proprie gambe.
Ci sono pedalò di tutti i colori e di tutte le forme. Non importa se hanno un parasole, uno scivolo o sono camuffati da auto d’epoca: solcare il lago è semplicemente divertentissimo. Soprattutto la variante con scivolo promette un autentico spasso sul lago. Naturalmente è necessario assicurarsi che i piccoli sappiano nuotare o che indossino almeno i braccioli. Ovviamente è bello anche poter gustare un delizioso picnic sul lago.
I pedalò possono essere affittati presso la maggior parte dei noleggiatori di imbarcazioni dei laghi più grandi.
Per quanto riguarda il noleggio di un Kajak sarà fondamentale sapersi destreggiare con i remi per stare a galla e spingersi in avanti con la sola forza delle braccia.
Prima di noleggiare un kajak sarebbe consigliato frequentare un corso o fare una gita insieme a chi lo sa usare ed imparare a padroneggiare questo simpatico natante.
Il Lago dei Tre Comuni vi aspetta per la prossima avventura tra le sue trasparenti acque !