La lemon haze è un genere di marijuana light all’essenza di limone che puoi trovare su cbdcollection.it. Tutte le tipologie di cannabis legale che troverai su questo sito vengono coltivate in Italia e sono assolutamente libere da prodotti chimici.
In Italia da qualche anno è entrata in vigore una legge che permette a chi coltiva e a chi acquista cannabis light di poterlo fare, a patto che la soglia di THC non superi lo 0,2%. Tutti i prodotti venduti da cbdcollection rispettano tutte le normative e rispettano i limiti di legge, consentendoti di acquistare in modo sicuro e legale questi prodotti che contengono tantissimi benefici e che ora vedremo insieme quali sono.
La canapa leggera è ricavata dalla canapa leggera sativa e più precisamente dalle parti femminili della pianta. È caratterizzata da una presenza molto bassa o meglio quasi assente del THC che viene sostituito con il CBD ovvero il cannabidiolo che è comunque presente in quantità non eccessive. A differenza di quella presente nella marijuana, che porta al cosiddetto sballo, se fumata, il cannabidiolo presente nella canapa leggera porta benefici al corpo, migliorando a volte la salute psicfisica della persona.
Sono tantissimi i benefici che la canapa leggera, come la variante lemon haze, apporta alla salute, al corpo quindi al fisico ed anche alla mente.
Oltre a ridurre drasticamente gli stati d’ansia, rilassando il corpo, i nervi e la mente, riduce anche di molto i dolori muscolari, le infiammazioni, come per esempio emicranie, dolori mestruali e altre tipologie di dolori. Argina anche le sensazioni di nausea, per esempio durante le cure antitumorali potrebbe essere utilizzata per contenere tutti i dolori e le contrindicazioni portate e causate dalla chemio o dalla radioterapia.
Soprattutto se si è stati vittima di qualche trauma, fare uso di canapa leggera, può aiutare nel calibrare i livelli di ansia e mantenersi calmi. Riuscendo a calmare, va a incidere anche sulla qualità del sonno della persona, e calmando i nervi ha un’azione di rilassamento anche su persone che soffrono di epilessia, spasmi dei muscoli, convulsioni, dolori e infiammazioni come emicranie ed anche artriti.
È inoltre una buon alleata contro l’acne e i problemi di questo tipo verso la pelle, perché avendo un’azione antinfiammatoria andrà a schiarire la pelle e renderla meno dolorante in quei punti in cui l’acne è esplosa. La cosa migliore da fare è estrarre dalla canapa l’olio di cannabidiolo, così da poterlo spalmare direttamente sulla pelle e avere quell’azione lenitiva che la pelle martoriata dall’acne ricerca e di cui hai bisogno.
Altri benefici dell’assunzione della canapa leggera avvengono se viene assunta tramite bocca, ovvero trasformata in tisane, andando ad avere sempre gli stessi risultati, però evitando magari la combustione, per le persone che magari non hanno mai fumato o che non voglio fumare.
Ovviamente come tutti i prodotti, anche di questo bisogna farne un uso moderato e bisogna assicurarsi che l’assunzione di canapa leggera, come la lemon haze, non vada a incidere con l’assunzione di medicinali particolari ed ovviamente non bisogna essere in stato interessante.