La manutenzione della caldaia è un’attività che dovrebbe essere effettuata con regolarità. In questo modo, infatti, è possibile assicurarsi una tenuta e una durata maggiori, evitando tutti quei piccoli e grandi disagi cui un dispositivo del genere va incontro con il passare del tempo. Naturalmente, è bene che della manutenzione se ne occupino solo veri professionisti del mestiere, tecnici competenti che sappiano dove mettere le mani intervenendo, laddove fosse necessario, nei punti giusti.
Manutenzione caldaie Vicenza: il servizio di Haer
A Vicenza, ad esempio, Haer offre servizio di manutenzione e assistenza caldaie di numerose marche. L’azienda, in particolare, mette a disposizione una squadra di professionisti in grado di intervenire prontamente e tutti i giorni dell’anno.
Manutenzione caldaie Vicenza: scopri chi contattare!
Un team di tecnici preparati che arriveranno a casa tua entro tre ore dalla chiamata. Haer interviene sulla manutenzione delle caldaie, ottimizzando determinati processi e riducendo i consumi. L’azienda infatti si occupa di ottimizzare la combustione delle caldaie, migliorando così lo scambio termico degli impianti e aumentando il comfort ambientale.
Manutenzione caldaie Vicenza: come richiedere un intervento
Richiedendo un intervento di manutenzione da parte della Haer, sarà possibile perciò ottenere tutta una serie di benefici a medio e lungo termine. La società offre inoltre anche altri servizi, fra cui la gestione degli impianti di riscaldamento in qualità di terzo responsabile. Non solo, Haer è in grado di fornire e installare impianti termici di medio-alta potenza ed interviene su caldaie a condensazione o caldaie a biomassa alimentate a pellet o cippato.
La società è poi a disposizione anche per la gestione della progettazione dell’impianto, delle pratiche INAIL, VVF e della pratica di detrazione del 65%. Tramite Haer è infine possibile ottenere certificati bianchi o del conto termico. Per maggiori informazioni sui servizi offerti dalla società o per richiedere un intervento, visita il sito.