Diventare un esperto nel settore della dermopigmentazione

Il beauty è la tua passione? Trasforma ciò che ami nella tua professione puntando tutto su te stesso e la tua formazione.

La formazione è importante per apprendere le conoscenze necessarie che, unite all’esperienza, ti renderanno in grado di distinguerti come professionista del settore. Per questo oggi mi sento di consigliarti il corso trucco permanente, che ti permetterà di imparare tutte le sfaccettature del mondo della dermopigmentazione e le corrette tecniche di esecuzione. È possibile seguire un ottimo corso trucco permanente da Elitederma Academy, un’accademia specializzata che effettua corsi in tutta Italia. Si contraddistingue per la passione e l’amore con cui svolge il suo lavoro, e con l’attenzione con cui sceglie ogni Master per poter fornire la migliore formazione possibile ad ogni suo allievo.

Il loro corso trucco permanente è suddiviso in tre diverse fasce: base, avanzato, e specifico. Vediamoli insieme:

Corso trucco permanente – base: pensato per trasmettere le conoscenze di dermopigmentazione insieme a 3 delle migliori tecniche di trucco semipermanente per sopracciglia, labbra ed eyeliner.

Corso trucco permanente – avanzato: organizzato per chi ha già delle pregresse esperienze del settore e vuole eccellere imparando effetti di sfumatura e tecniche avanzate di trucco permanente, insieme a correzioni, colorimetria e problem solving.

Corso trucco permanente – specifico avanzati: questo corso permette di apprendere la tecnica Evolution Strokes creata e illustrata da Chiara Colonnelli, perfetta per la realizzazione di sopracciglia iper-realistiche, belle e naturali con l’utilizzo del dermografo.

Elitederma Academy, inoltre, organizza anche corsi di microblading e di laminazione ciglia.

Ogni corso prevede il rilascio di un diploma e gli estetisti saranno abilitati direttamente alla professione.

Prendi in mano il tuo futuro e trasforma la tua passione nel tuo lavoro con il supporto di professionisti esperti e preparati. Investi il tuo tempo nel corso trucco permanente per imparare un mestiere che cambierà la tua vita.

Author: editor