Come i leggings BeGood sono in grado di migliorare la circolazione delle tue gambe

La cattiva circolazione affligge molte donne

E’ un problema che angoscia maggiormente il gentil sesso, soprattutto dopo i 40 anni. Infatti, con il passare del tempo, le arterie diventano più consistenti, pertanto, la circolazione periferica è soggetta a qualche disturbo. Inoltre, anche delle cattive abitudini possono provocare una cattiva circolazione, come ad esempio la sedentarietà/mancanza di esercizio e un’alimentazione sbagliata. Insufficienza venosa, fragilità capillare e gonfiore sono generalmente dovute ad un ristagno di sangue nelle vene o di liquidi nei vasi linfatici che determina la comparsa dei sintomi: ad esempio, mani e piedi freddi, gambe gonfie, pesanti e dolenti. Sebbene normalmente i leggings non vengano sempre consigliati per problemi di questo tipo (vista la loro grande aderenza al corpo) ciò non accade per i leggings BeGood. Adesso scopriamo il perché!

 

I leggings BeGood aiutano la circolazione delle gambe

Cellulite e grasso localizzato sono difficili da eliminare. Questo è dovuto principalmente ad una forte riduzione della circolazione sanguigna e al ristagno dei liquidi in alcune zone del corpo. I leggings drenanti BeGood in Dermofibra consentono di migliorare l’aspetto delle proprie gambe senza dover faticare in palestra o andare a correre. Il tessuto modellante si combina alla tecnologia del bio infrarosso, rendendo questi leggings in grado di stimolare la circolazione delle gambe, e quindi, di eliminare i liquidi in eccesso, responsabili della tanto temuta cellulite. I leggings per la circolazione BeGood aiutano a curare le tre cause principali della cellulite migliorando la circolazione del sangue, il drenaggio linfatico e riducendo la ritenzione idrica; donano una spinta extra alla circolazione sanguigna delle gambe e riducono al minimo i tempi di recupero post esercizio. BeGood, che oltre a garantire un effetto push-up e modellante immediato, grazie alle caratteristiche dell’esclusiva Dermofibra dona incredibili benefici:

  • migliora la tonicità cutanea e la microcircolazione favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso;
  • aiuta a eliminare gli inestetismi della cellulite in modo naturale;
  • riduce la circonferenza vita, dei fianchi e della coscia.

 

Come funzionano?

Ogni movimento che compi con i leggings BeGood applica un leggero massaggio nella zona dei glutei e delle cosce che renderanno le tue gambe più toniche e snelle. Una volta stimolati dal calore, i cristalli organici presenti nella Dermofibra riflettono livelli elevati di luce nella banda del bio-infrarosso (anche detto raggio della vita) che penetrano gli strati cutanei e sottocutanei e interagiscono con l’acqua e con i composti organici presenti nei tessuti. Il tessuto è trattato in maniera particolare, in modo tale da garantire rilascio di caffeina, sostanza da sempre presente nei prodotti anticellulite ed utile per rimuovere l’effetto buccia d’arancia sulla pelle di gambe e cosce. Il tessuto contiene anche Aloe Vera e Vitamina E, queste sostanze rendono i leggings per la circolazione in grado di rivitalizzare la pelle. I liquidi in eccesso vengono espulsi senza alcuno sforzo fisico e le gambe tornano ad essere quelle di un tempo. Insomma, in un solo prodotto si hanno tantissimi vantaggi e la cosa più straordinaria è che non bisogna assolutamente faticare: durante la giornata basterà indossare questi leggings e loro faranno tutto il lavoro!

 

 

Author: admin