Design in fiera

Vi siete mai chiesti che cosa rende una sensazione di aspetto “europeo”, piuttosto che “americano”? E ‘uno stile di design, un senso di stile, o di una differenza di atteggiamento? La risposta è tutti e tre. Le stesse differenze si applicano in una fiera espositiva. Negli Stati Uniti l’impronta dello stand è spesso orientata al prodotto e, a volte esclusivamente concentrata su vendite e marketing. In Europa, tuttavia, l’allestimento fieristicio è visto come un modo per mostrare la personalità di tutta l’azienda, non solo di una particolare linea di prodotti.

Eccezionale qualità in fiera in combinazione con un design eccellente,  durata nel tempo sono la norma in Europa. Come gli allestimenti fieristici Bologna che richiedono una maggiore attenzione alla qualità, i dettagli, la funzionalità e la longevità nei loro stand.

Parte della ragione di questo è che le fiere e mostre in Europa durano più a lungo e sono di solito più costose per i partecipanti. A differenza degli Stati Uniti con la loro mentalità usa e getta, le fiere europee sono destinate a durare per anni.

La domanda, qual è il modo di fondere i due avendo una fiera negli Stati Uniti, che combina stile europeo con la qualità del design, così come la durata?
Per essere onesti, il mercato degli stand da fiera negli Stati Uniti ha già una pesante influenza straniera che incorpora vari tipi di metalli leggeri e tessuti. Ma quando si aggiunge il frizzante, design irresistibile e materiali da una durata maggiore, si ottengono gli ingredienti chiave per evocare uno stile di fiera europeo.

Molti espositori vogliono sapere come catturare l’essenza dello stile europeo nei loro stand fieristici negli Stati Uniti. La soluzione è quella di rispettare i seguenti quattro principi che sono:

Incorporare un design pulito, fresco, elegante.
Progetta il tuo stand con chiarezza nella mente. Utilizzare low-key, estetica accattivante per mostrare l’intera azienda.
Utilizzare materiali leggeri, ad alta tecnologia con materiali di prima qualità.
Poiché i materiali di esposizione commerciale e del lavoro, sia per la costruzione e di montare / smontare lo stand, sono più costosi in Europa, l’uso di materiali di qualità e leggeri possono contribuire a ridurre i costi del lavoro.

Utilizzare una struttura di base solida che può utilizzare inserti forti, estrusioni in alluminio leggero per formare la spina dorsale fisica e il design del vostro stand in fiera. Avere uno stand espositivo che è durevole ma estremamente trasportabile. Se lo fai, si sarà in grado di avere un montaggio rapido e veloce, fondamentale per il risparmio di tempo e denaro. In questo modo, si arriva a usare materiali di qualità, con un risparmio sul costo del lavoro.

Author: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *