Casa vacanze a Lampedusa: come prenotare

Vacanze a Lampedusa: cosa non perdere

Lampedusa è la più grande delle Isole Pelagie, in Sicilia. Situata nel Mar Mediterraneo, appartiene all’Italia ma la sua posizione estrema a sud la rende più vicina alla Tunisia. Pur essendo più grande rispetto alle altre isole “sorelle”, Lampedusa è comunque relativamente piccola e facile da girare in poco tempo, anche se non mancano le bellezze da scoprire.

Un giro dell’isola in barca o un’escursione guidata sono sicuramente tra le prime cose da fare a Lampedusa. C’è, poi, la visita all’Isola dei Conigli, alla quale si accede, percorrendo un sentiero, in 15-20 minuti. Ci sono, inoltre, il Centro di Recupero Tartarughe, fondali mozzafiato, ottimi piatti a base di pesce fresco tutti da gustare, tramonti indimenticabili, la possibilità di fare trekking e tanto altro ancora.

Vacanze a Lampedusa: dove soggiornare?

Per chi sta organizzando una vacanza a Lampedusa le sorprese non mancano: natura incontaminata, gite in barca, escursioni, immersioni, snorkeling e tutti gli ingredienti che occorrono per una vacanza indimenticabile. Ma, dove soggiornare?

Per una vacanza davvero unica e all’insegna della libertà, prenota subito la tua casa vacanze a Lampedusa affidandoti all’agenzia Lampedusa L’isola che c’è!

Casa vacanze a Lampedusa: come prenotare

Lampedusa L’Isola Che C’è offre soluzioni in grado di rispondere a qualsiasi esigenza o richiesta, perché l’obiettivo dell’agenzia è quello di regalarti un soggiorno indimenticabile e senza compromessi, offrendoti la possibilità di prenotare la casa vacanze a Lampedusa che meglio risponde alle tue necessità. L’offerta, del resto, è ampia. Si va dai romantici appartamenti per due alle ville di grandi dimensioni, perfette per le famiglie o i gruppi.

Se desideri ricevere subito maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito per la prenotazione di una casa vacanze a Lampedusa, visita il sito di Lampedusa L’Isola Che C’è e utilizza il modulo dei contatti.

Author: editor