La finestrella dell’arte è una struttura turistica ad Anzio all’interno della quale potrai soggiornare con i tuoi amici o con la tua famiglia per viverti una vacanza o un we all’insegna del relax, del mare e alla scoperta di questa cittadina.
Il mare di Anzio è uno dei più belli di tutto il Lazio e se non sei mai stato su una delle sue bellissime spiagge devi assolutamente risolvere e andarci. E inoltre si trovi a meno di 60 km dal centro di Roma, quindi in pochissimo tempo potrai ritrovarti fra le acque cristalline e in spiaggia a rilassarti, invece che passare il we nell’afa cittadina.
Recentemente Anzio è anche stata premiata con la Bandiera Blu, ovvero il massimo riconoscimenti per le località di mare che hanno acqua pulita e adatta alla balneazione, spiagge pulite e attrezzate per cittadini e turisti.
Ciò che dovrai fare è soltanto contattare il servizio della Finestrella dell’Arte e richiedere i primi giorni disponibili in cui poter soggiornare nella struttura turistica ad Anzio
Una volta ad Anzio potrai scegliere fra spiagge attrezzate, anche per bambini, servite da locali, con docce e box, ed altre più esterne alla città che invece presentano caratteristiche selvagge e un fondale più ricco, per chi ha voglia di andare all’avventura.
Una volta arrivato avrai la possibilità di scegliere il tipo di vacanza che preferisci o dividerti fra relax e avventura e scoperta e sport.
Tutte le camere di questa struttura turistica ad Anzio sono fornite di tutti i servizi necessari per farti vivere una vacanza rilassata e con ogni comfort. Troverai infatti sistemi di areazione e climatizzatori per rinfrescarti, cucine attrezzate se deciderai di voler cucinare tu per i tuoi cari, ed anche forno a microonde per scaldare le pietanze e lavatrice e macchine per fare il caffè ed averlo sempre caldo e a portata di mano.