Basi polistirolo torte: il trucco c’è ma non si vede

Allettata da tutte le trasmissioni che si vedono in TV, ti viene in mente di fare una torta. Tuttavia, la prima cosa che ti chiedi è come facciano i pasticceri in TV a realizzare torte che sembrano delle sculture senza che queste collassino alla prima occasione. Troppo spesso, le torte lavorate a più piani e con tanta crema tendono a perdere la stabilità e tutto il tuo lavoro risulterebbe inutile..

Oggi, puoi andare sul sicuro usando per il tuo capolavoro di pasticceria il trucco di tutti i pasticceri: le fantastiche basi polistirolo torte di Poliforte!

Poliforte ti permette anche a casa di realizzare delle torte spettacolari per sorprendere la tua famiglia, oppure per fare colpo sui tuoi ospiti.

Il trucco nascosto

Se organizzi una festa di compleanno e vuoi realizzare una torta spettacolare, le basi polistirolo torte ti permettono di lavorare in altezza lasciando spazio alla tua creatività e suscitando lo stupore dei bambini e l’invidia delle mamme.

Scegli forme, misure e spessori

Poliforte ti propone delle basi polistirolo torte di varie forme già pronte ma, se non trovi quella desiderata nell’assortimento proposto, sei libera di realizzarla tu stessa tagliando le basi perché lo spessore è tale da permetterti di mantenerne la stabilità anche se modificate. Tuttavia, vedrai che le forme, misure e spessori che troverai sul sito di Poliforte ti soddisferanno a pieno senza che tu debba ricorrere a procedure artigianali.

E per una finitura ottimale

Per ottenere una finitura omogenea, il consiglio è di coprire le basi polistirolo torte con pellicola trasparente a doppio strato così da permetterti di lavorare in assoluta sicurezza su dei supporti stabili anche se la tua ricetta prevede l’uso di creme e strati di panna.

A questo punto, cosa aspetti? Visita il sito di basi polistirolo torte, lasciati stupire dalla vasta scelta di forme e misure che troverai su Poliforte e inizia subito a realizzare la tua meravigliosa torta!

Author: editor