Affittare una stanza per studenti a Trento: come farlo?

Quando torneremo alla normalità, finalmente potremo riprendere le nostre attività e riprendere con il lavoro, uscire, frequentare le lezioni… Riprendere lo studio sarà importante per ricominciare, e per fare questo è necessario avere un posto dove stare vicino alle facoltà.
Affittare una stanza singola Trento centro sarà la scelta migliore per avere tutto vicino a sé: avrai così a pochi passi il supermercato, farmacia, banca, negozi per lo shopping, panificio e bar; mentre a pochi minuti dalla stanza singola Trento centro troverai la fermata del bus e la stazione dei treni, le facoltà di giurisprudenza, lettere ed economia, la palestre, e molto altro.
Nella scelta della stanza singola Trento centro le altre caratteristiche importanti da valutare sono i comfort che sono compresi con la camera: un letto da una piazza e mezzo, un’ampia scrivania che ti permetterà di studiare comodamente insieme ad una sedia ergonomica, una lampada a LED direzionabile, una smart TV, un armadio ed una scarpiera, una libreria, e il riscaldamento in camera. Inoltre, l’appartamento in cui si trova la stanza singola Trento centro comprende anche wi-fi e fibra, macchinetta del caffè, cucina con piano a induzione, lavastoviglie e microonde, zona lavanderia attrezzata compresa di asciugatrice, e molto altro.
Affittare una camera così luminosa, con una posizione strategica, e con tutti i comfort sopraelencati è possibile grazie a Studio Suite. Si tratta di una realtà privata specializzata nell’affitto di camere nel cuore della città, che mette a disposizione degli studenti degli appartamenti spaziosi e ristrutturati. Il contratto ha una durata minima di 12 mesi e stabilisce anche il costo di affitto, che sarà fisso per sempre, più le spese stabilite con Studio Suite.
Per avere maggiori dettagli, visitate il sito web di Studio Suite seguendo il link presente nell’articolo e scoprite come affittare la vostra stanza a Trento.

Author: editor