Prenota adesso la tua casa vacanza a Pozzallo! Scopri di più

Pozzallo è una graziosa cittadina turistica, tranquilla e sicura, con un clima mite e ventilato permette le attività balneari da Aprile ad Ottobre. La città, che conta i suoi 19000 abitanti offre diverse opportunità di svago per giovani e meno giovani ed una vita notturna non indifferente. La sua posizione inoltre è strategica perché consente di visitare le diverse località limitrofe. Sempre più persone scelgono di affittare una casa vacanza Pozzallo piuttosto che un classico hotel, per trascorrere le loro vacanze in Sicilia.

Ciò che attira maggiormente il visitatore, oltre ai monumenti della città, è lo splendido mare. Inoltre si trova a pochi chilometri dai siti diventati protagonisti delle riprese della serie tv del Commissario Montalbano. Grazie al suo splendido mare e all’ottimo cibo, Pozzallo riscontra ogni anno di più un aumento di turisti da diverse parti del mondo. Spiagge lunghe e larghe e fondali bassi rendono le spiagge di Pozzallo particolarmente adatte alle famiglie con bambini ma anche agli amanti del Kitesurf e Windsurf. Inoltre, Pozzallo è il punto di partenza in cui soggiornare per poi spostarsi verso le numerose località turistiche nei dintorni.

Una casa vacanza è a tutti gli effetti una struttura ricettiva extralberghiera, al pari di Bed & Breakfast, ostelli per la gioventù, guesthouse. Quando si opta per una casa vacanza, è il risparmio che si ha rispetto alle strutture tradizionali come l’hotel. Chiaramente le soluzioni in affitto possono risultare più convenienti, specie se si viaggia in gruppi, famiglia e/o con bambini e neonati. L’affitto della casa vacanza Pozzallo varia in base al periodo, all’ampiezza, alla qualità e alla location dell’appartamento, ma in generale consente sempre di risparmiare in confronto all’hotel, soprattutto se si è una famiglia, due coppie o un gruppo di persone. Tutte le case vacanze presenti sul sito https://www.casavacanzapozzallo.it/sono state visionate dallo staff ed ogni casa vacanza deve rispondere ad un disciplinare di qualità.

Author: editor