Se avete in mente di fare un salto nel bellissimo capoluogo dell’Emilia Romagna non potete non visitare il Mercato delle Erbe Bologna.
Il Mercato delle Erbe Bologna, progettato nel 1910, è il luogo ideale per gli amanti del buon cibo. Al suo interno, infatti, troverete numerosi ristoranti, enoteche e box dedicati al pane appena sfornato, a verdure ed ortaggi freschi, a salumi, formaggi e a tagli di carne altamente selezionati. Il Mercato delle Erbe Bologna diventa così uno dei maggiori luoghi di incontro della città perfetto per un aperitivo o una passeggiata.
Presso il Mercato delle Erbe Bologna potrete gustare davvero di tutto. Uno dei locali più in voga è il Green Caffè Bubble Tea, l’ideale per una pausa in relax. Questo cafè è diventato famoso, come suggerisce il suo nome, per il suo Bubble Tea, che viene estratto direttamente dalle vere foglie del thè. Si può personalizzare la propria bevanda come più si vuole aggiungendo latte, sciroppo di frutta, ecc. I Bubble Tea, inoltre, sono perfetti per ogni stagione: in estate viene shakerato con ghiaccio per ottenere una bevanda fresca ottima, mentre d’inverno sarà preparato con l’acqua calda per riscaldarci anche nelle giornate più fredde. Visto che è la vera e propria specialità, scopriamo come possiamo gustare questi incredibili Bubble Tea. Quelli tradizionali prevedono l’uso a scelta del thè nero o verde che possono essere mixati con latte o latte di soia; ci sono poi i Bubble Tea Speciali che invece propongono gusti più particolari e ricercati, come il taro, vaniglia, matcha, caffè e cacao; oppure si possono provare i buonissimi bubble alla frutta: la base a scelta è tra il thè nero o quello verde da personalizzare con mela, pesca, mirtillo, fragola, mango, ananas, lime, ecc.
Non solo Bubble Tea, il Green Caffè offre ai propri clienti anche ottimi prodotti di pasticceria, torte, brioche e caffè di prima scelta.