Studio Immagine è il centro interamente dedicato alla bellezza, dove la ricerca di perfezione si unisce alla cura del benessere della persona, attraverso trattamenti all’avanguardia volti a migliorare l’immagine e a risolvere le imperfezioni estetiche di ogni cliente. Dal trucco semipermanente alla tricopigmentazione del cuoio capelluto, dallo studio del volto alla cura della pelle, dalla medicina estetica al make-up da sposa, ogni trattamento è eseguito da mani attente ed esperte in grado di valorizzare la vostra immagine e coccolarvi a 360°.
A differenza di un tatuaggio, il trucco semipermanente non va così in profondità, ed è meno invasivo; inoltre i colori usati sono naturali e certificati, e non creano problemi di intolleranza a nessun tipo di pelle. Il vantaggio del trucco semi permanente roma è senza dubbio che non richiede “ore” di struccature serali né tantomeno sedute di trucco interminabili la mattina per cercare di farvi belle. Viene spesso utilizzato per coloro che soffrono di allergia ai cosmetici ma anche per mascherare cicatrici o imperfezioni a livello epidermide.
Come funziona il trucco semipermanente? In sostanza viene effettuata una micropigmentazione tramite un dispositivo che crea dei minuscoli fori sottocute in cui viene iniettata una pigmentazione permanente. I prodotti utilizzati sono organici e naturali. Il trucco semipermanente per labbra consente di ridefinire la forma e il colore della bocca, correggendo le asimmetrie e donando volume grazie ad un gioco di luci ed ombre.
Quando il trattamento viene effettuato sugli occhi si realizza una linea intorno agli occhi e si ridisegnano le sopracciglia, per nascondere i punti in cui sono poco folte. Sebbene si pensi che sia doloroso, proprio come un tatuaggio, bisogna dire che in genere si parla di un leggero fastidio o di un lieve dolore; questo dipende certamente dalla soglia di dolore del soggetto, dalla leggerezza del tocco dell’esperto e dalla zona del corpo in cui si opera.