Perché conviene il noleggio auto ad Alghero

Il noleggio auto Alghero è un fenomeno in progressiva crescita. Parlare di noleggio significa fare riferimento ad una tipologia di acquisto ormai molto diffusa, che abbina ai vantaggi di un classico finanziamento i pregi normalmente riconosciuti al noleggio auto Alghero a lungo termine. Il noleggio auto Alghero a lungo termine consiste nell’utilizzo dell’automobile per un periodo prefissato di tempo variabile e ad un costo determinato che comprende gli oneri finanziari, assicurativi, di manutenzione e di assistenza.

Il noleggio auto Alghero è omnicomprensivo di tutti i servizi assicurativi, ordinari, straordinari, manutentivi relativi all’uso dell’automobile, escluso il costo del carburante e delle eventuali contravvenzioni. Nel caso della locazione puramente finanziaria, tutti servizi e gli adempimenti sono a carico del conduttore. Il noleggio auto Alghero a lungo termine non è solo risparmio monetario ma molto altro, ci sono infatti dei vantaggi pratici e gestionali che sono difficilmente quantificabili in denaro ma che lo rendono di sicuro più vantaggioso rispetto ad acquisto o leasing.

Vediamo insieme alcuni vantaggi: 

  • nessuna esposizione bancaria: il noleggio infatti, a differenza di leasing e finanziamento, non comporta la segnalazione in CRIF o Banca d’Italia; 
  • anche a seguito di sinistri stradali passivi (per propria responsabilità) la classe di merito assicurativa non sale; 
  • interlocutore unico per tutto quella che riguarda il veicolo che si sta utilizzando e per tutte le marche; 
  • possibilità di usufruire di una rete d’assistenza capillare su tutto il territorio nazionale 24 ore su 24; 
  • si evita l’incombenza ed il rischio della vendita del proprio veicolo usato eliminando l’onere della plusvalenza. 

Il noleggio auto Alghero a lungo termine conviene perché sarà come avere l’auto, ma senza nessun pensiero e con un notevole risparmio rispetto a qualsiasi altra modalità, acquisto o leasing. Conviene noleggiare a lungo termine le auto o veicoli commerciali perché risparmi, guadagni tempo, ti liberi da ogni pensiero, scegli sempre tu. 

Author: admin