Proteggersi dalle fiamme e dal fumo con le porte tagliafuoco

La sicurezza di un edificio inizia dalle porte tagliafuoco, così che si possa sempre difendersi dal fuoco e dal fumo, tutelando la salute dei frequentatori dell’immobile. Esistono in commercio diversi modelli di porte tagliafuoco, così che si possa installare quella più adatta all’ambiente in cui andrà posizionata.

È necessario, ovviamente, scegliere le migliori porte tagliafuoco, ma dove trovarle? Primoss è tra i punti di riferimento in questo settore, perciò oggi scopriremo qualcosa in più su queste porte tagliafuoco efficienti e di design.

Le porte tagliafuoco

Le porte tagliafuoco Primoss sono disponibili in diversi modelli, che spaziano dalle porte in vetro della linea Primoss Glass e le vetrate fisse, che uniscono uno stile elegante alla protezione e sono l’ideale per gli ambienti aperti al pubblico, soprattutto per gli ambienti ospedalieri, cliniche, scuole, biblioteche, porte ufficio, ecc. Le vetrate fisse sono caratterizzate da un telaio in acciaio e da una specchiatura unica; hanno una dimensione massima di 1200×2200, ma se si necessitano misure maggiori è prevista l’installazione di traversi per il frazionamento. Sono disponibili anche le porte e portoni scorrevoli, che si contraddistinguono per il loro montaggio veloce, la stabilità e il design e che possono scorrere in parete o all’esterno.

Perché scegliere Primoss

Primoss si presenta come una vera e propria garanzia in questo settore. Tutte le sue porte vengono realizzate secondo le vigenti normative Italiane UNI-9723 ed europee EN1634-1 con relativa marchiatura CE, così da assicurare il massimo della sicurezza.

Per avere maggiori informazioni e mettere in sicurezza i propri spazi, visitate il sito web dedicato alle porte tagliafuoco Primoss. Scoprite anche voi come installare dei prodotti di qualità, in grado di proteggere e preservare la sicurezza di coloro che si trovano all’interno di un locale. La tutela della salute altrui deve essere sempre al primo posto, e Primoss lo sa!

Author: editor