Perchè scegliere le scale SVELT?

La rapidità di montaggio e la facilità di utilizzo, suggeriscono presto il nome SVELT scale che diventerà poi sinonimo di quel dinamismo e di quella ricerca di funzionalità che da sempre sono alla base della filosofia aziendale. Svelt scale propone la propria gamma di prodotti frutto di una pluriennale esperienza, collaudati e certificati da organismi ufficialmente riconosciuti, fabbricati in accordo agli standard qualitativi e di sicurezza nazionali ed europei. Svelt scale sono concepite per utilizzo professionale ma possono essere usate comodamente anche per la casa e il “fai da te”. Tutti i prodotti SVELT scale sono verificati e certificati secondo le vigenti norme per la prevenzione degli infortuni.

Tra i prodotti SVELT presenti su Leggio Ferramenta: trabattelli professionali e domestici, Svelt scale professionali (a castello, con parapetto, telescopiche multiposizione e ultracompatte, trasformabili da appoggio e a sfilo, a cavalletto, snodate multiposizione, sgabelli e scalette, scale da cantiere) e scale domestiche (sgabelli, scale con parapetto, telescopiche multiposizione, trasformabili da appoggio e sfilo), scale speciali e su misura (per es. scorrevoli per scaffali, retrattili per soffitti, a castello e a scomparsa), rampe da carico, sollevatori di materiali, passerelle e parapetti, soppalchi, cavalletti professionali e domestici.

Marchi e certificazioni di qualità sono inoltre una moderna esplicitazione del controllo progettuale e qualitativo che da sempre viene effettuato. Svelt scale sono realizzate in alluminio estruso nervato a sfilo telescopico con base allargata. Concepita per uso professionale (ma anche per uso hobbistico), è utilizzabile sia come scala da appoggio, che doppia o zoppa. Tutte le Svelt scale sono conformi al nuovo Decreto Legislativo n. 81 del 09/04/2008 (testo unico sulla sicurezza) art. 140. In base a tale decreto è obbligatorio in Italia produrre, distribuire e utilizzare trabattelli a norme italiane (specificate nel decreto dall’art. 140). E’ possibile evitare di ancorare il trabattello ogni 2 piani (comma 4) se questo è certificato con le Norme Europee UNIEN1004.

Author: admin